«I luoghi dell'amore»: in piazza Walther a Bolzano baci e abbracci

Chiusa positivamente l'iniziativa dell'Azienda di soggiorno con visite guidate "romantiche" e scatti fotografici d'affetto



BOLZANO. La giornata, climaticamente, forse non ha aiutato, ma si può comunque dire che, con la "seconda puntata" di ieri, si chiude con un bilancio positivo l'iniziativa organizzata dall'Azienda di soggiorno, in collaborazione con il Comune, per celebrare, nel weekend che la precedeva, l'arrivo di San Valentino, l'odierna giornata e festa degli innamorati. Sabato e ieri dalle ore 10 alle 16 è andata in scena "I luoghi dell'amore", iniziativa che proponeva due alternative di visite guidate ripetute con partenza sempre dall'Azienda di soggiorno in piazza Walther 8, attraverso luoghi bolzanini che nascondono storie d'amore. E non solo: sabato sulla scalinata del Palazzo Mercantile in via Argentieri e ieri in piazza Walther davanti all'Azienda di soggiorno, un fotografo ha immortalato coppie, amici, famiglie con animali al seguito, davanti a un grande cuore rosso. Una dimostrazione d'amore, o comunque d'affetto, che veniva poi "caricata" sul sito internet dell'Azienda di soggiorno. E alcune delle quali vengono riprodotte in questa pagina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità