I parchi naturali cercano personale

Per l’estate 2018 sarà nuovamente assunto personale per il servizio protezione natura nei parchi naturali. Le domande devono pervenire entro il 28 febbraio.Anche per l'estate 2018 l'Ufficio parchi...



Per l’estate 2018 sarà nuovamente assunto personale per il servizio protezione natura nei parchi naturali. Le domande devono pervenire entro il 28 febbraio.

Anche per l'estate 2018 l'Ufficio parchi naturali cerca addetti al servizio stagionale nei mesi di luglio, agosto e settembre, eccezion fatta per i parchi naturali Fanes-Senes-Braies e Monte Corno, dove il servizio può durare anche 6 mesi (da maggio a ottobre). Le domande per poter essere assunti nel periodo estivo dovranno essere inviate entro le ore 12 del 28 febbraio all'Ufficio parchi naturali di via Renon 4, a Bolzano. I moduli di richiesta e altre informazioni sono a disposizione sul portale web dei parchi naturali o si possono trovare all’ufficio parchi naturali.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità