talvera

I pompieri salvano cane e padrone dal fiume

BOLZANO. Momenti drammatici ieri pomeriggio nella zona del ponte Talvera a Bolzano. Un uomo che si trovava a passeggio lungo i prati in compagnia del proprio cane è stato costretto a vivere una...



BOLZANO. Momenti drammatici ieri pomeriggio nella zona del ponte Talvera a Bolzano. Un uomo che si trovava a passeggio lungo i prati in compagnia del proprio cane è stato costretto a vivere una brutta avventura. L'animale infatti è entrato in acqua e quasi subito si è trovato in forte difficoltà a seguito della forza della corrente. A questo punto l'uomo è intervenuto in suo aiuto ma a sua volta si subito reso conto che la situazione era molto rischiosa per cercare di lasciare il letto del torrente.

A questo punto padrone e cane si sono fermati su un isolotto interno. Alcuni cittadini hanno notato la scena dal ponte , hanno allertato un vigile urbano in servizio in zona. Quest'ultimo ha fatto subito intervenire i vigili del fuoco che hanno recuperato il bolzanino ed il suo cane con un verricello dell'autogru sistemata direttamente sul ponte.

Tutto si è concluso felicemente tra gli applausi dei cittadini che hanno assistito alla scena. L’intervento è durato mezz’ora con chiusura totale del ponte.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità