museo scienze Naturali 

I ragni “fotomodelli” per il set fotografico

Martedì 6 febbraio, dalle 18 alle 20, il Museo di Scienze Naturali di via Bottai propone un’originale serata di fotografia libera nell’ambito dell’attuale mostra “Spiders”, che espone una quarantina...



Martedì 6 febbraio, dalle 18 alle 20, il Museo di Scienze Naturali di via Bottai propone un’originale serata di fotografia libera nell’ambito dell’attuale mostra “Spiders”, che espone una quarantina di specie di ragni giganti da tutto il mondo. Nell’ambito della serata, le tarantole nei loro terrari faranno da fotomodelle a fotografi e fotografe, che potranno realizzare scatti unici sotto la supervisione di Sašo Cotar, curatore della collezione e proprietario degli animali. L’attrezzatura fotografica dovrà essere portata dai partecipanti. Prenotazioni allo 0471 412964 (ma – do, ore 10 – 18).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità