Il brindisi di Natale dell’Alto Adige

Bolzano. Scambio di auguri natalizi ieri all’Alto Adige e al Trentino: le redazioni dei due giornali, il personale amministrativo e tipografico, gli agenti della pubblicità, si sono ritrovati per l’oc...



Bolzano. Scambio di auguri natalizi ieri all’Alto Adige e al Trentino: le redazioni dei due giornali, il personale amministrativo e tipografico, gli agenti della pubblicità, si sono ritrovati per l’occasione nella sede di Bolzano in via Volta.

Il nostro editore Michl Ebner, insieme alla presidente e al vicepresidente di Seta Spa, Ilaria Vescovi e Orfeo Donatini, al direttore operativo Roberto Rangoni, a Giorgio Postal del Cda Seta, e ai direttore delle due testate Alberto Faustini e Paolo Mantovan, prima del brindisi, ha ripercorso l’ultimo anno, che ha visto un notevole impegno da parte dell’azienda, delle redazioni e di tutto il personale per confermare la posizione di assoluto primo piano dei nostri giornali nel panorama informativo regionale.

«Un anno - ha detto Ebner - difficile per tutto il settore a livello mondiale e nazionale, dove noi però riusciamo a tenere bene la posizione proprio per la passione che ci mettiamo. Ci impegneremo ancora di più rafforzare le due testate». Ebner ha poi rivolto gli auguri di buon Natale a tutti i dipendenti e alle loro famiglie.

Il direttore Faustini ha avuto parole di ringraziamento per tutti i dipendenti «per il grande impegno e la passione profusi ogni giorno», sottolineando che «una nave riesce ad andare a vele spiegate quando tutti remano nella stessa direzione. Ed è quello che noi stiamo facendo».

Il 2020 per l’Alto Adige e per il Trentino si prospetta dunque come un anno ricco di ulteriori novità che rafforzeranno i due giornali dando un prodotto ancora più ricco ai nostri affezionati lettori e lettrici, ai quali facciamo i nostri più cari auguri per un sereno Natale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità