IL CASO

Ancora problemi nel Partito Valore umano, dopo l’esclusione dalla corsa al Senato in Trentino Alto Adige. Hansjörg Kofler (foto), il capolista nel listino proporzionale, e candidato alla Camera nel...



Ancora problemi nel Partito Valore umano, dopo l’esclusione dalla corsa al Senato in Trentino Alto Adige. Hansjörg Kofler (foto), il capolista nel listino proporzionale, e candidato alla Camera nel collegio uninominale di Bolzano, annuncia il suo ritiro dalla candidatura, dopo la decisione del movimento di cambiare il posto di capolista tra Kofler e Michela Parise per rispettare le quote rosa previste dalla legge. In realtà nel sito del ministero degli Interni il capolista risulta essere ancora Kofler, che in ogni caso non potrebbe ritirarsi dalla corsa. «Diciamo allora che resto candidato, ma mi considero indipendente visto il trattamento subito da chi non mi ha nemmeno avvisato del cambio di posizione nella lista», dichiara l’ex capofila della manifestazione contro i vitalizi d’oro.

Replica di Michele Angelo Narracci, segretario regionale del partito Valore Umano: «La causa dei recenti incidenti è l’egoismo. Le dimissioni del signor Hansjörg Kofler ci sembrano irragionevoli, incompatibili con i nostri ideali altruistici».















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità