Il mio Alto Adige: mandateci i vostri racconti

L’Alto Adige si apre alla creatività dei suoi lettori. Spediteci i vostri racconti, i vostri disegni o graffiti, le vostre fotografie artistiche: li ritroverete sul nostro sito



BOLZANO. Da agosto l’Alto Adige si apre alla creatività dei suoi lettori. Spedite all’indirizzo ilmioaltoadige@altoadige.it i vostri racconti, i vostri disegni o graffiti, le vostre fotografie artistiche: i migliori - scelti dalla redazione - saranno pubblicati sul giornale, tutti saranno in ogni caso pubblicati sul sito internet. L’iniziativa si chiama «Il mio Alto Adige» perché il giornale diventa, ancora più del solito, una vetrina per la voce dei suoi lettori. Voce creativa, in questo caso. I racconti devono essere inediti e lunghi al massimo 5000 battute. Non c’è un argomento particolare da seguire. L’iniziativa è aperta a tutti coloro che vogliano condividere con la comunità dei lettori dell’Alto Adige le proprie creazioni artistiche.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità