Il Natale di piazza Matteotti 

Successo per l’iniziativa di “Four you”, pensata soprattutto per i residenti



BOLZANO. Folla ieri in piazza Matteotti, per il mercatino di Natale organizzato dall’associazione «Four you», impegnata da anni nella promozione del commercio di vicinato nel quartiere Europa-Novacella. L’iniziativa è stata inaugurata sulle note del Freedom Gospel Choir.

In piazza Matteotti sono stati allestiti quindici tra stand e casette pieni di originali idee regalo e prelibatezze, con l’immancabile vin brulè e cioccolata calda.

Un evento pensato per chi nel quartiere ci vive, in alternativa alle casette di piazza Walther, prese d’assalto anche ieri da centinaia di turisti arrivati da tutt’Italia.

Oggi, a partire dalle ore 14.30 il mago Polpetta sarà a disposizione dei più piccoli, per un pomeriggio speciale all’insegna del divertimento e delle atmosfere natalizie.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità