Il presidente del Gruppo Espresso ingegner De Benedetti in visita all'«Alto Adige»

Nel corso dell'incontro con tutta la redazione De Benedetti - che è anche il maggiore azionista della Seta - ha sottolineato "il valore ed il ruolo imprescindibile dell'informazione per la tenuta stessa della democrazia"



BOLZANO. Il presidente del gruppo editoriale "Espresso", ingegner Carlo De Benedetti, ha fatto visita allla sede dei quotidiani "Alto Adige" e "Trentino" incontrando il presidente della "Seta spa", ingegner Giorgio Pasquali, il vicepresidente Pietro Tosolini, l'amministratore delegato Lorenzo Bertoli, il direttore Alberto Faustini, il direttore generale Francesco Artioli e il direttore commerciale Arturo Cacciatori.

Nel corso dell'incontro con tutta la redazione De Benedetti - che è anche il maggiore azionista della Seta - ha sottolineato "il valore ed il ruolo imprescindibile dell'informazione per la tenuta stessa della democrazia". Ricordato anche "il preoccupante quadro macroeconomico del sistema Paese dove si registra la pressione fiscale più alta della storia a fronte di un prodotto interno lordo sostanzialmente fermo che provoca una conseguente contrazione dei consumi".













Altre notizie

Attualità