IL SONDAGGIO

Il Psi: «Sette cittadini su dieci sono favorevoli al progetto»

BOLZANO. Il calcolo è a spanne, ma secondo il consigliere comunale uscente del Psi Claudio Della Ratta, che ieri è stato per qualche ora con un banchetto al Talvera (lato Theiner), «indicativamente...



BOLZANO. Il calcolo è a spanne, ma secondo il consigliere comunale uscente del Psi Claudio Della Ratta, che ieri è stato per qualche ora con un banchetto al Talvera (lato Theiner), «indicativamente sette cittadini su dieci sono favorevoli al progetto». I socialisti sono a favore. «Sicuramente un progetto importante ed accattivante, con moltissime vetrine, lucernari, curve armoniche dell’edificio, passaggi pedonali alberati. La società investirebbe nell’opera diversi milioni di euro ed il Comune di Bolzano ricaverebbe 75 milioni da impegnare in altre zone della città. La costruzione, che si congiungerebbe in futuro al nuovo areale ferroviario, potrebbe essere completata in 41 mesi».

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità