POLIZIA

Il questore dispone la chiusura del bar Miami

Il Questore di Bolzano, Giuseppe Racca, ha disposto la chiusura per quindici giorni del Bar Miami di via Perathoner 25



BOLZANO. La chiusura di quindici giorni del bar Miami arriva in seguito ai numerosi episodi verificatisi all’interno e all’esterno del locale, che lo fanno ritenere pericoloso per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

Il questore, già lo scorso autunno, aveva diffidato il gestore del locale dal consentire la commissione di reati ed ogni altro atto che potesse determinare pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, intimandogli di adottare ogni utile iniziativa, al fine di evitare disturbi cagionati direttamente od indirettamente dal locale e dai suoi avventori.

La situazione però non è cambiata: si sono verificate ancora risse, liti, diverbi, aggressioni, furti e situazioni di pericolo.  Le forze dell’ordine hanno anche accertato, durante le ordinarie attività di controllo, un’alta percentuale di persone in stato di alterazione alcolica, pregiudicate, e inosservanti di misure di prevenzione, rinvenendo anche sostanze stupefacenti. Il 20 marzo - ultimo episodio in ordine di tempo - è stata arrestata una persona per detenzione e spaccio.

Il questore ha così deciso per la chiusura dell'esercizio. 













Altre notizie

Attualità