Il questore Giuseppe Racca a breve andrà in pensione

Arrivato a Bolzano a gennaio 2017, l’attuale questore Giuseppe Racca (foto) terminerà a breve il suo incarico per andare in pensione. Nei giorni scorsi, Racca si è recato a Palazzo Widmann per un...



Arrivato a Bolzano a gennaio 2017, l’attuale questore Giuseppe Racca (foto) terminerà a breve il suo incarico per andare in pensione. Nei giorni scorsi, Racca si è recato a Palazzo Widmann per un ultimo incontro ufficiale con il presidente della Provincia Arno Kompatescher. Durante il colloquio è stata ribadita l'ottima collaborazione fra le due istituzioni. Il governatore ha lodato il lavoro e l'impegno della polizia in materia di sicurezza, controllo del territorio e repressione del crimine.

«Se in Alto Adige - ha commentato il presidente della Provincia - i dati confermano che la situazione relativa alla sicurezza reale è positiva, lo dobbiamo anche al grande lavoro svolto dalle forze dell'ordine». Kompatscher ha sottolineato l’impegno del questore Racca, in maniera particolare per l'avvio e il completamento delle procedure di espulsione di cittadini extracomunitari condannati per reati penali.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità