Il vescovo celebra messa nel carcere di via Dante

Il vescovo Ivo Muser ha celebrato una Liturgia della Parola nel carcere di Bolzano con i detenuti, il personale del carcere e numerosi collaboratori



BOLZANO. Il vescovo Ivo Muser ha celebrato una Liturgia della Parola nel carcere di Bolzano con i detenuti, il personale del carcere e numerosi collaboratori. "Fratelli", così il vescovo Ivo Muser si è rivolto ai detenuti, dicendo: "Con questo momento di preghiera vogliamo portare un pò di solennità nel vostro quotidiano. Questa celebrazione vuol essere un momento di conforto per tutti voi." Infatti, il vescovo ha rafforzato nella sua omelia i detenuti, spiegando che la presenza di Dio diventa concreta in ogni atto di bontà e generosità che si fa al prossimo.

"La presenza di Dio diventa concreta anche nel servizio di tutti coloro che lavorano qui e vi trattano con rispetto e cercano di aiutarvi." Con queste parole mons. Muser ha ringraziato esplicitamente sia la direzione che padre Roland Faustin e Bruno Bertoldi.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità