la CURIOSITÀ

Il vescovo chatta su Skype «Internet grande risorsa»

BOLZANO. Il vescovo, si sa, ha grande considerazione del potenziale comunicativo dele nuove tecnologie. Ieri ha parlato attraverso Skype con i ragazzi delle scuole superiori. Ha risposto alle domande...



BOLZANO. Il vescovo, si sa, ha grande considerazione del potenziale comunicativo dele nuove tecnologie. Ieri ha parlato attraverso Skype con i ragazzi delle scuole superiori. Ha risposto alle domande degli studenti della Scuola Professionale di Bressanone. L’idea della videoconferenza è stata dei ragazzi. Muser ha raccontato tra l’altro che il suo desiderio di diventare sacerdote è stato un pensiero che lo ha accompagnato costantemente durante l’infanzia e l’adolescenza, fino al momento dell’ordinazione che è avvenuta a 25 anni per mani del vescovo Wilhelm Egger. Alla domanda sul suo tempo libero ha risposto che ciò che gli piace di più e che più lo rilassa, è stare con gli amici, fare passeggiate, ascoltare musica e leggere delle biografie, mentre le attività sportive non fanno parte delle sue attività preferite.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità