Il vescovo: «Non distogliete lo sguardo»

«Siate, nella nostra società, quel dito indice che aiuta tutti a guardare e a non distogliere invece lo sguardo»: è l’invito rivolto dal vescovo Ivo Muser ai numerosi collaboratori e volontari della...



«Siate, nella nostra società, quel dito indice che aiuta tutti a guardare e a non distogliere invece lo sguardo»: è l’invito rivolto dal vescovo Ivo Muser ai numerosi collaboratori e volontari della Caritas che hanno partecipato insieme alla messa d’Avvento celebrata a Bolzano presso la Chiesa del Sacro Cuore.

«Questo è il mio augurio di Natale a voi, care collaboratrici e cari collaboratori della nostra Caritas: con la vostra opera siate un richiamo a Cristo. Con il vostro lavoro testimoniate che Cristo è presente in ogni essere umano», ha continuato il vescovo. «Dalla parte di Dio può stare soltanto chi sta anche dalla parte dell’uomo. Coloro i quali trascurano l'uomo, infatti, trascurano Dio stesso. Coloro i quali ignorano l'uomo, ignorano Dio stesso. Chi non si cura dell’uomo, dimentica Dio stesso».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità