IMS Photo Contest sulla linea di traguardo

A tenere testa ai Paesi dell’Europa centrale sono l’India, l’Ucraina e gli Stati Uniti.



BRESSANONE. Oltre 2000 fotografie provenienti da circa 100 Paesi diversi riempiono la galleria del concorso fotografico del Kiku. International Mountain Summit, l’IMS Photo Contest 2013. A tenere testa ai Paesi dell’Europa centrale sono l’India, l’Ucraina e gli Stati Uniti. Sul sito internet è possibile intraprendere, grazie alla cartina dei Paesi partecipanti al concorso, un viaggio fra i più incredibili paesaggi montani del nostro pianeta.

Ancora fino al 21 luglio resta tempo ad amatori e fotografi professionisti per inviare attraverso il sito www.IMS.bz una fotografia sotto il motto “Mountain.Lights&Shadows” e vincere l’ambito KIKU Photo-Award del valore complessivo di 6.000 euro. Dall’1 al 18 agosto il mondo di internet potrà votare i propri favoriti e determinare così i vincitori dei premi messi a disposizione da GORE-TEX, KIKU, AKU, IMS e i media partner del concorso.

Le 100 migliori fotografie, selezionate dalla giuria tecnica, saranno esposte in forma digitale all’IMS 2013 e faranno poi il tour tra alcuni dei maggiori eventi della montagna. La prima tappa è programmata per settembre a Monaco nel Globetrotter Shop. Il Kiku. International Mountain Summit si terrà invece dal 17 al 22 ottobre a Bressanone.













Altre notizie

Attualità