Malles Venosta

Incidente in montagna, muore un alpinista

La vittima è Karl Kuenrath di 70 anni. Alla tragedia ha assistito il fratello



MALLES VENOSTA. Tragedia sul Piz Rassas, nella valle di Slingia: Karl Kuenrath, alpinista di 70 anni, è precipitato durante una scalata morendo sul colpo. L'incidente è avvenuto alle 15.30, sotto gli occhi del fratello della vittima. Kuenrath, originario di Malles, viveva a Naturno.

I due fratelli si erano recati in località Piz Rasass percorrendo un sentiero. Il pensionato, purtroppo, sarebbe scivolato a causa di un malore. E' precipitato per una ventina di metri. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e gli uomini del soccorso alpino. Ma per l'anziano non c'era più nulla da fare. E' morto praticamente sul colpo. La disgrazia è avvenuta a quota 2.900 metri.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Malles che hanno raccolto le dichiarazioni del fratello della vittima. La salma è stata recuperata nel tardo pomeriggio.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità