TIRES

Incidente in scooter, ancora in prognosi riservata il quindicenne di Tires

E’ stato rianimato sul posto: aveva il casco e non stava andando troppo forte



BOLZANO. È ancora in prognosi riservata il quindicenne che nella notte tra venerdì e sabato si è schiantato contro un muro a bordo del suo scooter. L’incidente è avvenuto nella località San Cipriano di Tires dove abita il giovane. Subito dopo lo scontro le sue condizioni erano già critiche. Il ragazzo viaggiava insieme ad un amico: entrambi avevano il casco. Dopo la caduta è rimasto a terra esanime. È stato proprio l’amico a chiamare i soccorritori.

Nonostante le protezioni, lo schianto è stato talmente violento da costringere i soccorritori della Croce bianca e della Croce rossa alla rianimazione sul posto. Subito dopo il quindicenne è stato intubato e trasportato d’urgenza all’ospedale San Maurizio di Bolzano. Ora si trova nel reparto di rianimazione in coma farmacologico. Nella giornata di ieri le sue condizioni sono rimaste stabili, ma i medici hanno tenuto riservata la prognosi. Non sarebbe ancora fuori pericolo. I rilievi di legge e la ricostruzione della dinamica dell’incidente sono stati affidati ai carabinieri della stazione di Siusi. Secondo le prime indicazioni né alcol né elevata velocità sarebbero tra le cause del violentissimo scontro. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità