Bolzano

Incidente nella galleria del Virgolo all’ora di pranzo: traffico in tilt

Nessuna conseguenza per le persone che erano nelle auto, ma la viabilità è andata al collasso



BOLZANO. Una coda chilometrica che si è sviluppata all’improvviso in prossimità della galleria del Virgolo, a mettere in affanno la viabilità già sottoposta a un forte stress per il turismo dei Mercatini di Natale e per i lavori in centro per il Waltherpark.

Uno scontro tra due auto, fortunatamente senza conseguenze per le persone a bordo, si è verificato dentro la galleria del Virgolo e le conseguenze sul traffico sono state subito fortissime.

Sul posto la polizia locale per i rilievi del caso, e un mezzo di soccorso che prima ha dovuto farsi largo tra le auto in coda, e poi ha tolto i mezzi coinvolti permettendo di liberare prima una corsia di marcia, poi tutte e due.

Lo scontro, avvenuto poco prima delle 13, ha mandato come detto in tilt la viabilità della zona con lunghissime code.













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità