GLI INTERVENTI

Incidenti sugli sci, cinque feriti in tutta la provincia

BOLZANO. Giornata impegnativa per gli operatori dell’Aiut Alpin che ieri hanno dovuto far fronte a ben 4 incidenti sulla neve con 5 feriti: nessuno grave. Un giovane si è ferito alla schiena...



BOLZANO. Giornata impegnativa per gli operatori dell’Aiut Alpin che ieri hanno dovuto far fronte a ben 4 incidenti sulla neve con 5 feriti: nessuno grave. Un giovane si è ferito alla schiena durante una sessione di freestyle con gli sci sul Sennes, mentre a Comici un uomo tedesco di 47 anni si è scontrato in pista contro un altro sciatore riportando una sospetta frattura del bacino. Una parigina di 53 anni, invece, è caduta accidentalmente sul tratto Tramans che da Monte Pana porta a Comici: anche per lei si sospetta una frattura. Due fratelli di 9 e 15 anni, infine, sono finiti contro le protezioni di una pista di slittino accusando entrambi una probabile frattura alla caviglia. Un incidente curioso per le conseguenze sui due bambini che, fortunatamente, non hanno accusato nulla di più grave. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità