Internet: nuova homepage per la giunta provinciale dell'Alto Adige

Cambia completamente, nella grafica e nei contenuti, la pagina web della Giunta provinciale nella Rete civica dell'Alto Adige all'indirizzo http://www.provincia.bz.it/aprov/giunta-provinciale/



BOLZANO. Cambia completamente, nella grafica e nei contenuti, la pagina web della Giunta provinciale nella Rete civica dell'Alto Adige.

La nuova homepage www.provincia.bz.it/giunta-provinciale offre agli utenti anche tutte le informazioni sui principali temi politici della legislatura, sottoforma di comunicati, video, documentazione e immagini. La nuova homepage della Giunta provinciale è curata dal Servizio comunicazione della Provincia con il supporto tecnico di Informatica Alto Adige Spa. L'obiettivo dichiarato è quello di "avvicinare ulteriormente il cittadino alle tematiche politiche più importanti, nel segno dell'informazione e della trasparenza. Con la nuova pagina web www.provincia.bz.it/giunta-provinciale gli utenti interessati possono accompagnare meglio il processo che porta alla decisione finale e allo stesso tempo avere il quadro dell'agenda politica della Giunta provinciale".

Per ogni tema vengono offerte sul web le informazioni disponibili: i comunicati stampa, i video, i documenti più rilevanti, altri link utili. Inoltre la nuova homepage mette a disposizione fotografie sui singoli temi, che possono essere scaricate anche in alta risoluzione.













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: un fremito dal Trentino irredento

La guerra infuria in Europa, gli uomini tra i 16 e i 50 anni sono al fronte, mentre l’Italia fa i conti con una disoccupazione crescente. In Trentino, come altrove, si dibatte sulla neutralità italiana, criticata dagli “energumeni della parola”. Tra le voci più sonore, quella della fazione che si batte per la “redenzione”, la liberazione dal giogo austriaco.

Attualità