Investono bambina con la slitta

L’incidente all’Alpe: la piccola travolta da una coppia che poi è fuggita



BOLZANO. Grave incidente, ieri, all’Alpe di Siusi, in zona Bullaccia. Una bimba di origine ceca di cinque anni, in vacanza all’Alpe, stava scendendo con la slitta assieme al padre, quando è stata investita da un’altra slitta sulla quale si trovavano due giovani italiani che sono poi scappati.

La slitta dei turisti cechi si è rovesciata e la peggio è toccata alla piccola: le sue condizioni sono apparse subito piuttosto serie.

È scattato immediatamente l’allarme e sul posto è intervenuto l’elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites, che ha la base a Pontives. La bimba è stata soccorsa e trasferita al pronto soccorso dell’ospedale San Maurizio di Bolzano.

I medici le hanno diagosticato la frattura del femore e un forte stato di shock.

L’incidente è particolarmente grave, perché i due investitori non si sono fermati a prestare soccorso, ma sono scappati, per evitare grane con la giustizia.

Il padre ha presentato denuncia e sul posto sono intervenuti i carabinieri ma della coppia non è stata trovata traccia. Sono comunque in corso ulteriori verifiche per cercare di risalire all’identità dei pirati della pista.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità