Italia 150: a Bressanone Solisti Veneti in concerto

I Solisti Veneti diretti da Claudio Scimone sabato prossimo, 14 maggio, alle 19, nel Cortile del Palazzo Vescovile a Bressanone proporranno il concerto ''Dalle scuole storiche all'Unità d'Italia''



BRESSANONE. I Solisti Veneti diretti da Claudio Scimone sabato prossimo, 14 maggio, alle ore 19, nel Cortile del Palazzo Vescovile a Bressanone proporranno il concerto ''Dalle scuole storiche all'Unità d'Italia'' per il 150/o anniversario dell'Unità d'Italia.

Come ha sottolineato il vicepresidente Christian Tommasini presentando l'iniziativa si tratta di ''un progetto importante per trasmettere ai cittadini la passione per l'arte e la cultura italiane e per aumentare la comprensione della ricchezza plurilingue della nostra comunità.

Il concerto, che non a caso si tiene a ridosso dell'inaugurazione della mostra "Il capolavoro non esiste" con le opere della collezione di Federico Zeri, costituisce un investimento forte su Bressanone'' per estendere gli interventi culturali sul territorio della provincia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità