LE VITTIME

Jessica e Rene, la giovinezza stroncata da un terribile schianto

I due ragazzi rimasti vittime dell'incidente di Prato Isarco erano appassionati di motociclismo e di montagna



BOLZANO. I loro profili social li raccontano come due ragazzi, il viso ancora più giovane della loro età. Rene Niederstätter, 22 anni di Colma di Barbiano, e Jessica Rabensteiner, 21 anni, di Villandro sono morti per il violento incidente sulla moto del giovane, una Honda 1000.

Si frequentavano da diversi anni, erano appassionati di motociclismo e di montagna. Jessica viveva con la famiglia in un piccolo maso tra Villandro e Chiusa. Tre sorelle nella famiglia Rabensteiner, Jessica con i suoi 21 anni era la più grande. Era una appassionata di monociclo. L’associazione «AC Villanders Einrad» la presenta come istruttrice: era una atleta, che partecipava a competizioni di livello internazionale.

Rene Niederstätter era un artigiano, un piccolo imprenditore, che lavorava in una impresa a Barbiano. Sul suo profilo facebook tante foto di moto, le gare di motocross con una Honda e le moto da strada, fino alla potente Honda 1000 su cui ieri è morto sul colpo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità