fiera

Kreativ 2016, torna la fiera dedicata al fai da te

Dal 16 al 18 settembre i padiglioni della Fiera di Bolzano ospiteranno gli espositori e le iniziative dedicate al mondo del bricolage



BOLZANO. Torna, dal 16 al 18 settembre, la fiera dedicata alla manualità creativa, alla decorazione e al fai da te. Il programma delle tre giornate di spettacolo di colori, materiali e idee per tutti i creativi, hobbisti, appassionati del fai da te e per coloro che desiderano diventarlo, promette un interessante fine settimana ricco di ispirazioni, passione ed eventi di intrattenimento.

Tante le iniziative che verranno proposte nei padiglioni della Fiera di Bolzano, come il "Giardino Incantato". L'esposizione realizzata quest'anno vede il matrimonio come tema principale. Dieci creative presenteranno una vasta gamma di decorazioni festose per un matrimonio da sogno, dagli inviti, accessori e bijoux, agli oggetti d'arredamento, tutto realizzato esclusivamente a mano. Nell'ambito delle numerose dimostrazioni e corsi previsti, le dieci artiste aiuteranno coloro che intendono sposarsi a realizzare facilmente delle decorazioni uniche per il giorno più bello della loro vita.

Torna, dal 16 al 18 settembre, la fiera dedicata alla manualità creativa e alla decorazione

Torna per la terza volta il Kreativ Reality Show: con il motto "Taglia, cuci e indossa!" le donne creative nel fine settimana della fiera avranno di nuovo la possibilità di realizzare un capo di abbigliamento tratto da un cartamodello. All'inizio della gara riceveranno un kit con stoffa, filo, cerniere e una macchina da cucire di ottima qualità, oltre che consulenza professionale. Il Reality Show sarà come sempre organizzato e seguito dalle responsabili del "Caffè del Filò" di Bolzano.

Oltre a ciò, vi saranno naturalmente anche i prodotti: con più di 120 espositori internazionali, Kreativ Bolzano 2016 offre un'offerta completa di prodotti per gli appassionati del fai da te. Si potranno acquistare i materiali più svariati per il bricolage, la decorazione e i lavori manuali e vi sarà la vendita diretta di prodotti realizzati a mano.
 













Altre notizie

Attualità