la difesa della costituzione

L’Anpi compie 70 anni e “recluta” nuovi partigiani

BOLZANO. L’Anpi compie 70 anni e “recluta” nuovi “partigiani della Costuzione”. In tanti si sono presentati ieri al tavolo del tesseramento allestito in Corso Libertà. «Sono tornati ad iscriversi...



BOLZANO. L’Anpi compie 70 anni e “recluta” nuovi “partigiani della Costuzione”. In tanti si sono presentati ieri al tavolo del tesseramento allestito in Corso Libertà. «Sono tornati ad iscriversi alcuni amici di sempre - racconta il presidente emerito Lionello Bertoldi che da alcune settimane ha lasciato la guida dell’associazione ad Orfeo Donatini- . Il nostro impegno è stato apprezzato e condiviso. In un paio d’ore abbiamo iscritto, tra i partigiani della Costituzione, 22 persone, otto sono donne. Nove sono giovani nuovi iscritti».













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità