VIA ROVIGO

L’investitore Hafid potrebbe essere psichicamente labile

BOLZANO. Nuova mossa dell’avvocato Nicola Nettis, difensore di Hafid El Maharzi, il guidatore del Suv che il il 2 dicembre dello scorso anno investì ed uccise a forte velocità in via Rovigo il...



BOLZANO. Nuova mossa dell’avvocato Nicola Nettis, difensore di Hafid El Maharzi, il guidatore del Suv che il il 2 dicembre dello scorso anno investì ed uccise a forte velocità in via Rovigo il pensionato bolzanino Guglielmo Andriolo. Ieri il giudice Walter Pelino ha accolto l’istanza del legale per una verifica delle condizioni psichiche dell’imputato che potrebbe non essere in grado di seguire il processo che lo riguarda. Non solo. La verifica chiesta dalla difesa (e accordata dal giudice) riguarda anche le condizioni di Hafid El Maharzi al momento del tragico investimento. I medici che hanno in cura l’uomo avrebbero infatti ravvisato un disturbo psicotico paranoide che potrebbe aver influito anche sul comportamento tenuto dal marocchino nelle fasi dell’incidente. L’obbiettivo dichiarato della difesa è il riconoscimento almeno della semi infermità mentale .

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità