L’Italia batte la Germania: a Bolzano esplode la festa

In migliaia per strada davanti ai maxischermi. Esaltazione per Balotelli, la sofferenza nel finale, poi è solo torcida azzurra



Bolzano è in festa. La partita con la Germania non è una partita normale. Vincerla, una soddisfazione immensa. Migliaia di bolzanini hanno guardato la partita davanti ai maxi- schermi allestiti in tutta la città (Foto Dphoto/ErreVi).

Un grande cuore azzurro che si è esaltato per i due gol di Balotelli, e poi ha sofferto (poco) per il rigore di Ozil. E adesso: ci aspetta la Spagna.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità