La Cgil a Durnwalder: insostenibile il prezzo della benzina

La Cgil-Agb lancia un appello al presidente della giunta provinciale perchè intervenga sulla situazione del caro-benzina



BOLZANO. La Cgil-Agb lancia un appello al presidente della giunta provinciale perchè intervenga sulla situazione del caro-benzina. In un telegramma, il segretario generale della Cgil-Agb Lorenzo Sola ha chiesto al presidente della giunta Luis Durnwalder di intervenire nei confronti delle società che gestiscono i distributori di carburante sul territorio provinciale per ricondurre la situazione sotto controllo e ai livelli quanto meno delle regioni e province limitrofe.

"La situazione del caro-carburante, in provincia di Bolzano, è intollerabile - dice Lorenzo Sola - registriamo un aumento dei prezzi ai massimi livelli e incomparabile rispetto a quelli sul resto del territorio nazionale, nettamente superiori anche alla confinante provincia di Trento".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità