La cordata incassa l’appoggio della Camera Commercio

In una nota la Camera di Commercio si dice “contenta dell’offerta dalla Abd Holding”. Gli imprenditori Josef Gostner, René Benko e Hans Peter Haselsteiner hanno presentato una proposta di acquisto.«Si...



In una nota la Camera di Commercio si dice “contenta dell’offerta dalla Abd Holding”. Gli imprenditori Josef Gostner, René Benko e Hans Peter Haselsteiner hanno presentato una proposta di acquisto.

«Siamo lieti - spiega il Presidente della Camera di commercio Michl Ebner -. che sia stata presentata una proposta di acquisto. Un aeroporto funzionante è un importante fattore di successo per lo sviluppo futuro dell'economia altoatesina e andrebbe a vantaggio della popolazione e delle imprese». Sebbene il contenuto esatto dell'offerta non sia stato ancora reso noto, la Camera di commercio spera che l'offerta venga accettata dalla Giunta provinciale. «Con un aeroporto funzionante, faremmo un grande passo avanti in termini di raggiungibilità. In questo modo l'Alto Adige diventerebbe anche una localizzazione economica molto più attraente», è convinto Alfred Aberer, Segretario generale della Camera di commercio di Bolzano.













Altre notizie

Attualità