La donna riportò delle ferite ai polsi

Il quarantanovenne albanese sib trova in carcere con la pesantissima accusa di rapina aggravata dall’utilizzo del coltello e dalle lesioni procurate ai polsi della ragazza che era all’interno del...



Il quarantanovenne albanese sib trova in carcere con la pesantissima accusa di rapina aggravata dall’utilizzo del coltello e dalle lesioni procurate ai polsi della ragazza che era all’interno del locale e a cui il rapinatore ha legato i polsi con un lembo della camicetta della povera donna e lo ha fatto stringendo tanto da ferirla.

Le indagini per risalire all’identità del rapinatore sono durate 45 giorni e non sono state facili: oltre ad essere privo di qualsiasi documento che lo potesse rendere rintracciabile sul territorio italiani, da tempo l’albanese stava mantenendo un “basso profilo” e non era conosciuto alle forze dell’ordine. Una cosa è certa: una volta scontata la pena per la rapina, verrà espulso e imbarcato subito su un volo per l’Albania.













Altre notizie

tennis

Sinner a un passo dal trono mondiale

La leadership (anche se per ora virtuale) potrebbe arrivare a breve. Se Jannik raggiungerà la finale diventerà leader della classifica a prescindere dal risultato di Nole. Ecco tutte le combinazioni possibili

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità