La fedeltà al giornale premia 40 lettori 

Sono stati estratti tra i tanti che hanno rinnovato l’abbonamento. Hanno vinto una spesa da 100 euro



BOLZAN. Senza di loro non ci sarebbe questo giornale: sono i nostri lettori, quelli che ogni giorno ci seguono, commentano, acquistano e condividono, a dare un senso al nostro lavoro di giornalisti e a spingerci a farlo sempre meglio, per un’informazione sempre più attenta, per un servizio sempre più di qualità. Alcuni di questi lettori sono abbonati al quotidiano “Alto Adige” da oltre vent’anni, altri hanno deciso di abbonarsi per la prima volta quest’anno e sono tantissimi: in entrambi i casi per noi si tratta di un attestato di stima che ci riempie di orgoglio.

È arrivato il momento di premiare la fedeltà dei nostri lettori, che hanno deciso anche per quest’anno di accordarci la loro fiducia abbonandosi al nostro giornale o rinnovando l’abbonamento! Domani, giovedì 24 gennaio alle ore 18.00 all’Interspar di Bolzano (via Buozzi 30) ci sarà la consegna dei buoni spesa ai vincitori del nostro concorso “Premio Fedeltà”.

In palio, come sapete, c’erano 40 carte prepagate per un valore di 100 euro da spendere in tutti i punti vendita Aspiag Service Srl (Interspar, Eurospar, Despar). All’iniziativa hanno potuto accedere tutti coloro che entro la fine dell’anno hanno rinnovato l’abbonamento all’Alto Adige o ne hanno sottoscritto uno nuovo, cartaceo o digitale, per almeno 5 copie a settimana per la durata di un anno, pagando la relativa quota dell’abbonamento entro il 31 dicembre 2018.

Tra tutti questi abbonati vecchi e nuovi il 16 gennaio scorso alla Camera di Commercio di Bolzano sono stati estratti 40 fortunati vincitori: i nomi li trovate nella infografica qui sopra, e nella pagina dedicata al concorso. Ciascuno di loro si aggiudica una delle 40 carte prepagate del v alore di 100 euro spendibili in tutti i punti vendita Interspar, Eurospar, Despar. Un modo concreto con cui desideriamo ringraziare i nostri lettori della fiducia accordataci anche quest’anno. Gli abbonamenti, tra rinnovi e nuove sottoscrizioni, sono stati tantissimi: questo ci riempie di soddisfazione e ci spinge a lavorare sempre meglio, per rispondere ogni giorno in maniera più puntuale alle richieste di informazione dei nostri lettori, per essere sempre più presenti nei vari territori e offrire un prodotto che risponda al bisogno di informazione delle nostre comunità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità