L’ACCORDO CON L’IDM

La nuova Ferrari per lanciare il turismo altoatesino

BOLZANO. Le Ferrari e le Dolomiti piacciono a tutti. Con le dovute differenze si tratta di due eccellenze italiane conosciute ed apprezzate in ogni angolo del mondo. A Maranello, quindi, hanno...



BOLZANO. Le Ferrari e le Dolomiti piacciono a tutti. Con le dovute differenze si tratta di due eccellenze italiane conosciute ed apprezzate in ogni angolo del mondo. A Maranello, quindi, hanno fiutato le potenzialità della sinergia e hanno deciso di utilizzare proprio lo scenario dolomitico per il lancio del nuovo modello del Cavallino Rampante chiamato GTC4 Lusso.

Da metà giugno, dunque, 220 giornalisti in arrivo da tutto il mondo hanno potuto testare la vettura proprio sulle strade altoatesine. Il motto dell’iniziativa è stato “Design Top in un ambiente Top”. «Dolomiti e Ferrari hanno in comune l’alta qualità e i valori che rappresentano - scrive l’azienda di Maranello - e per questo abbiamo scelto questo territorio per presentare un modello con le quattro ruote motrici. Tra le altre caratteristiche anche quattro posti, trazione integrale e spazio all’interno della vettura per il trasporto di attrezzatura sportiva». Tra le tante qualità comuni Dolomiti e Ferrari, però, differiscono per il prezzo: le prime, infatti, sono alla portata di tutti. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità