BOLZANO

La signora ritrovata a Roma ha due fratelli a Bolzano

L'associazione che l'aiuta: "Ha fatto un incidente ed era in stato confusionale"



BOLZANO. Risolto il mistero della signora ritrovata a Roma e che diceva di essere bolzanina. Proprio oggi, grazie all'associazione "Famiglia c'è" che aveva lanciato l'appello in rete, si è scoperto che si tratta di un ex attrice caduta in disgrazia che ha due fratelli, di origine sicialiana, che hanno vissuto a lungo proprio a Bolzano.

"Nella foto, assieme a lei, - spiega Marina Brasiello, presidente dell'associazione Famiglia c'è - c'è una truccatrice di Cinecittà e non una nostra operatrice. La signora ha avuto un incidente ed era in stato confusionale. Prima è stata ricoverata in un ospedale e tre giorni dopo è stata trasferita in una struttura di riabilitazione. Citava spesso Bolzano proprio per la presenza nel capoluogo altoatesino dei suoi due fratelli. Il primo appello, da parte nostra, è stato lanciato due settimane fa, subito dopo l'incidente. Ringraziamo i bolzanini di averci risposto così numerosi contribuendo a ricostruire l'intera vicenda".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità