La terza stella Michelin allo chef Norbert Niederkofler

Il 16 novembre la cerimonia di presentazione della 63esima edizione della Guida Michelin a Parma incorona con la terza stella Norbert Niederkofler, chef del ristorante St. Hubertus di San Cassiano in...



Il 16 novembre la cerimonia di presentazione della 63esima edizione della Guida Michelin a Parma incorona con la terza stella Norbert Niederkofler, chef del ristorante St. Hubertus di San Cassiano in Val Badia.

Il cuoco altoatesino entra così nel super gotha della gastronomia nazionale, diventando uno dei nove chef italiani a vantare le «Tre Stelle», il primo altoatesino a riuscire in questa impresa. Emozionatissimo durante la cerimonia di Parma, Niederkofler ha dedicato la conquista dell’ambito traguardo alla famiglia: «Mia moglie Cristina e mio figlio Tommaso passano tante ore a casa senza di me».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità