La visita di monsignor Marcianò

L’Ordinario militare per l’Italia monsignor Santo Marcianò, in questi giorni, ha visitato diversi reparti alpini e il Comando Legione Carabinieri dislocati in Alto Adige. L’alto prelato, a Merano,...



L’Ordinario militare per l’Italia monsignor Santo Marcianò, in questi giorni, ha visitato diversi reparti alpini e il Comando Legione Carabinieri dislocati in Alto Adige. L’alto prelato, a Merano, ha incontrato il personale del reggimento logistico “Julia”. A Bolzano, il generale Claudio Berto, comandante delle Truppe Alpine, officiando poi una messa alla caserma “Huber” . Ha quindi visitato la Legione Carabinieri, accolto dal comandante, il generale Ugo Cantoni per proseguire poi la visita alla caserma “Vittorio Veneto”, dove ha salutato il personale del 2° reggimento trasmissioni alpino.















Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità