Ladri di videogiochi: denunciati due fratelli bolzanini

La polizia ha denunciato per ricettazione e furto due giovani fratelli bolzanini di 23 e 21 anni, accusati di due furti in un negazio di videogames



BOLZANO. La polizia ha denunciato per ricettazione e furto due giovani fratelli bolzanini di 23 e 21 anni, accusati di due furti in un negazio di videogames. Visto il tipo di merce, la polizia aveva monitorato l'ambiente giovanile interessato al tipo di refurtiva, venendo a conoscenza che nell'ultimo periodo vi era un notevole traffico di consolle e videogiochi di recente uscita a prezzi molto inferiori al loro valore di mercato, arrivando così ad identificare gli autori nei due fratelli.

Nella loro camera da letto sono state infatti trovate numerose card, videogiochi ancora sigillati, alcune console ed un lettore dvd, il tutto risultava successivamente appartenere al bottino dei furti subiti dal negozio di videogiochi. Veniva inoltre controllata la cantina di pertinenza dell'appartamento, dove veniva trovato un ingente quantitativo di cavi di rame in parte già liberati dalle guaine in gomma.













Altre notizie

Attualità