il concorso dei commercianti

Laives, fa colazione e vince mille euro

LAIVES. Il concorso «Acquista e vinci a Laives, Pineta e San Giacomo», lanciato nel periodo prenatalizio da una cinquantina di commercianti locali in collaborazione con Unione commercio, Associazione...



LAIVES. Il concorso «Acquista e vinci a Laives, Pineta e San Giacomo», lanciato nel periodo prenatalizio da una cinquantina di commercianti locali in collaborazione con Unione commercio, Associazione turistica e Cassa Raiffeisen Bassa Atesina è stato un successo oltre ogni aspettativa.

Le schede distribuite nell'arco di un mese dai commercianti ai clienti che effettuavano un certo volume di spesa (a seconda della categoria merceologica) sono state più di 40mila. Le estrazioni sono avvenute a ritmo settimanale e alla fine c'è stata anche una grande estrazione finale che ha rimesso in gioco tutte le schede.

Ai quasi trecento premi settimanali si sono quindi aggiunti i sei premi finali, il primo dei quali era un buono acquisto del valore di mille euro.

Lo ha vinto Elena Curti, ragazza di Laives che lavora presso il magazzino "Kaiser Alexander" della città.

È lei la fortunata che ora potrà spendere nei quasi cinquanta negozi aderenti tra Laives, Pineta e San Giacomo i mille euro vinti.

Grande la sua gioia ovviamente e così si è anche saputo che il biglietto vincente lo aveva ricevuto al bar "Defranceschi" di Laives, dove aveva deciso di fare colazione una mattina prima di recarsi al lavoro. Ricordiamo che tutti i numeri vincenti, sia delle quattro estrazioni settimanali che quelli dell'estrazione finale, sono consultabili direttamente dai buoni stessi tramite il Qr-Code, oppure sul sito www.concorsonatalizio.it http://www.concorsonatalizio.it o ancora presso la Associazione turistica o nella bacheca della Cassa Raiffeisen, in via Kennedy a Laives.

Per la consegna dei premi basterà mettersi in contatto con Pietro Perez, dell'Unione commercio, chiamando il numero di telefono 335/377500 o 0471/310509.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità