Laives, galleria aperta al traffico. Il primo passaggio spetta alla sindaca

Meno di cinque minuti e si sbuca a Pineta. Il manto stradale nuovo è ancora impolverato, ma i sensori attivano subito l’impianto d’areazione. Video - L'inaugurazione, Foto e video



LAIVES. Allacciarsi le cinture, e poi si parte. A dare il via al traffico all’interno della variante in galleria appena inaugurata ci pensa la sindaca Liliana Di Fede con il suo vice Ceschini, a bordo della seicento di lei (Guarda il video). Bastano meno di cinque minuti (e sembra un sogno ad occhi aperti) per bypassare tutti i semafori e gli attraversamenti di via Kennedy e “saltare” da Brozolo alla rotonda di San Giacomo.

Ancora trenta secondi e si è alla svolta per l’aeroporto di Bolzano. E intanto dall’altra parte, nel centro città, non è che qualcuno senta la mancanza dei circa 25 mila passaggi giornalieri, effettuati in larga parte dai mezzi pesanti delle aziende seminate sull’asse della Bassa Atesina.

L'inaugurazione, FOTO E VIDEO

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità