Lana, cade dal balcone per potare un ramo: grave un settantenne

L’incidente domestico oggi pomeriggio, l’anziano si è sporto troppo per raggiungere la pianta ed è precipitato di testa, grave trauma cranico



LANA. Forse voleva essere il primo buon proposito dell’anno, tagliare via da davanti alla finestra quel ramo troppo vicino che dava fastidio. Operazione che però si è rivelata più complicata del previsto e che è costata cara al 73enne di Lana, che sportosi dal balcone troppo in avanti, è precipitato a terra dal primo piano, facendo quindi un salto di circa quattro metri, cadendo di testa.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini del pronto soccorso 118 e un’auto medica, che hanno medicato l’anziano e trasportato immediatamente all’ospedale di Bolzano. I carabinieri, intanto, stanno effettuando i rilievi di rito, e prendendo le testimonianze di chi in quel momento era in casa.

A quanto pare l’anziano aveva appena terminato di pranzare con dei parenti, che hanno assistito impotenti alla caduta e sarebbero stati i primi a richiedere i soccorsi.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità