Lana, in velocità si schiantano in auto contro un albero: gravissimi

Un ragazzo di 17 anni di Postal in fin di vita in rianimazione e uno da poco maggiorenne e neopatentato - che era alla guida di una Renault Saxò - grave al Tappeiner di Merano



LANA. Mancavano poche decine di minuti alla mezzanotte quando ai soccorritori arrivati in via Bolzano a Lana, nei pressi del Lido, si è presentata una scena agghiacciante: una Renaul Saxò era appena finita di schianto, ed evidentemente a forte velocità, contro un albero accartocciandosi. Fra le lamiere, privi di sensi, due ragazzi. In condizioni più gravi è subito parso il passeggero dell’utilitaria - 17 anni appena compiuti, di Postal - mentre il guidatore, poco più che diciottenne e neopatentato di Lana - pur in gravi condizioni non versava in pericolo di vita. Una volta stabilizzati i due ragazzi sono stati trasferiti d’urgenza il primo in rianimazione a Bolzano e il secondo invece al pronto soccorso di Merano. Di sicuro la velocità ha giocato un ruolo fondamentale così come l’inesperienza del giovane guidatore che, dopo la serata passata a Merano, si stava dirigendo verso Lana.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità