Lana: precipita con il parapendio e muore

Un giovane pilota di parapendio è morto precipitando da un'altezza di oltre 700 metri dopo essersi lanciato dai prati di Monte San Vigilio, sopra Lana, senza aver agganciato l'imbragatura



LANA. Un giovane pilota di parapendio è morto precipitando da un'altezza di oltre 700 metri dopo essersi lanciato dai prati di Monte San Vigilio, sopra Lana, senza aver agganciato l'imbragatura. Stefan Sinbernagl, 40 anni di Lana, non ha avuto così scampo ed è deceduto all'istante al momento dell'impatto al suolo.

Era fino a pochi anni fa uno dei piloti del gruppo "Adlerhorst" di Franz Pixner e Roland Durogati. Padre di una bimba di quattro anni, era molto conosciuto fra gli sportivi per la sua bravura in volo, attività che aveva abbandonato da quasi due anni; ieri, da solo, ha voluto riprovare l'ebrezza di librarsi nell'aria commettendo quel fatale errore.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità