LANA

Lana, un arsenale in casa: denunciato un diciannovenne

I carabinieri hanno ritrovato un fucile ad aria compressa da soft air, un pugnale, un canocchiale per fucile, un pacco batterie e d un serbatoio metallico rubati



MERANO. I carabinieri della Compagnia di Merano hanno intensificato l’azione repressiva nei confronti dei reati predatori commessi sul territorio: nel mirino degli investigatori finiscono non soltanto i furti di ingente valore, ma anche quelli di cose più comuni, che tuttavia hanno un valore importante per le persone che li subiscono.

I militari della Stazione di Lana, nel corso di una perquisizione in casa di un 19enne già noto alle forze dell’ordine, hanno ritrovato un fucile ad aria compressa da soft air, un pugnale, un canocchiale per fucile, un pacco batterie e d un serbatoio metallico rubati ad un 38enne del luogo fra la fine di agosto ed i primi di settembre. I Carabinieri di San Leonardo in Passiria, invece, hanno recuperato, sequestrandoli a due 19enni anch’essi già conosciuti, 4 cerchi in lega rubati fra il 5 ed il 6 di settembre presso una ditta di San Martino in Passiria. Tutta la refurtiva sarà restituita agli aventi diritto, mentre i 3 giovani sono stati denunciati alla Procura di Bolzano per ricettazione.













Altre notizie

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli
il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità