CAMPODAZZO

Lascia moglie e tre figli il vigile del fuoco travolto dalla frana

Alexander Mayr potrebbe essere stato colpito da una "bomba d'acqua"



CAMPODAZZO. Alexander Mayr, 39 anni, comandante dei vigili del fuoco volontari di Campodazzo,  morto domenica sera mentre era al lavoro su una serie di frane causate dal maltempo, lascia la moglie e tre figli. Proprio nei mesi scorsi aveva festeggiato assieme al direttivo del locale corpo dei pompieri e alla moglie Patrizia Kaserer la nascita dell'ultimogenito Tobias.Guidava un gruppo affiato e motivato. Tutto il paese - ancora incredulo per quanto è accaduto - si è stretto attorno alla famiglia.

Mayr, domenica sera, potrebbe essere stato colpito da una "bomba d'acqua". Il corpo del comandante dei vigili del fuoco è stato recuperato poi a valle e nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione il volontario è deceduto.

Secondo l'ufficio meteo provinciale ieri in un'ora è scesa la stessa quantità d'acqua che solitamente si registra in un mese. Oltre a quello di Campodazzo ci sono stati smottamenti di rilievo anche a Fiè allo Sciliar e Renon, tanto che l'assessore provinciale Arnold Schuler terrà in mattinata una conferenza stampa urgente sui danni causati dal maltempo.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità