la metodologia 

Le interviste a 1059 cittadini dei tre gruppi

BOLZANO. L’Istituto Market, con sede a Linz (Austria), ha effettuato il sondaggio esclusivo di cui proseguiamo la pubblicazione. Si tratta di una ricerca commissionata dai giornali Alto Adige,...



BOLZANO. L’Istituto Market, con sede a Linz (Austria), ha effettuato il sondaggio esclusivo di cui proseguiamo la pubblicazione. Si tratta di una ricerca commissionata dai giornali Alto Adige, Dolomiten e Zett in vista delle elezioni provinciali del 21 ottobre. Il sondaggio è stato effettuato tra il 10 e il 24 luglio 2018 attraverso interviste telefoniche.

Gli intervistati sono stati 1059, dei tre gruppi linguistici: 700 persone del gruppo tedesco, 309 del gruppo italiano e 50 del gruppo ladino. Il margine di errore statistico relativo al campione di 1059 intervistati viene attestato sul 3,07 per cento.















Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità