Letta accetta dimissioni Biancofiore. La deputata: «Sono furibonda»

Il premier: «Voglio far capire che sono cambiate le cose». La leader locale di Forza Italia: «Poteva almeno chiamarmi»



«Ho accettato le dimissioni del sottosegretario Biancofiore perché dopo che i ministri le avevano ritirate lei le ha mantenute. Quindi le ho accettate per far capire che sono cambiate le cose». Così il premier Enrico Letta su Sky Tg24. «Sono furibonda, ma voglio verificare la notizia prima di commentare, a me nessuno ha comunicato alcunché» ma «sarebbe un incredibile autogol di Letta. Rifiuta le dimissioni di tutti i ministri e non le mie? Certo, questi non brillano per cortesia ed educazione, ma almeno una telefonata potevano farmela». Così in un colloquio con il Messaggero Michaela Biancofiore, unica tra i sottosegretari, insieme a Simona Vicari, ad avere rassegnato le dimissioni seguendo l'indicazione di Berlusconi. Dimissioni sulle quale ieri si è aperto un piccolo giallo, perché la stessa sottosegretario dice appunto di non avere avuto in merito nessuna comunicazione.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità