Domani 

Libreria Ubik Kuate presenta il suo libro

Bolzano. Christian Kuate alla libreria ubik di Bolzano presenta “Negro. Lettera ad una madre” Domani venerdì 5 aprile alle ore 18 la libreria ubik di Bolzano ospiterà il filosofo trentino Christian...



Bolzano. Christian Kuate alla libreria ubik di Bolzano presenta “Negro. Lettera ad una madre” Domani venerdì 5 aprile alle ore 18 la libreria ubik di Bolzano ospiterà il filosofo trentino Christian Kuate per la presentazione del libro “Negro. Lettera ad una madre”, pubblicato da Librati. A dialogare con l’autore sarà il professore Gerardo Acerenza. Christian Kuate è nato nel 1982 a Doula, in Camerun. Dopo aver completato gli studi superiori, decide di lasciare il suo paese per trasferirsi in Italia. Nel 2007 si iscrive presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Trento dove consegue con successo nel 2015 la Laurea magistrale in Filosofia.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità