Lidia Menapace  oggi al Cristallo Gazebo Lega e M5S 

Proseguono gli appuntamenti elettorali. Nella sala Fronza del teatro Cristallo, via Dalmazia, oggi alle ore 10.30 verrà presentata la lista di Potere al popolo. Sarà presente anche Lidia Menapace,...



Proseguono gli appuntamenti elettorali. Nella sala Fronza del teatro Cristallo, via Dalmazia, oggi alle ore 10.30 verrà presentata la lista di Potere al popolo. Sarà presente anche Lidia Menapace, candidata al Senato nel collegio di Bolzano. Il Movimento 5 Stelle sarà oggi con un banchetto in piazzetta Casagrande dalle ore 9.30 alle ore 12 per presentare i propri candidati.

I candidati affolleranno oggi, come è tradizione, il mercato di Piazza Vittoria. Annunciata la presenza, tra gli altri, di Filippo Maturi (Lega).

Venerdì 23 febbraio, all’hotel Laurin, Karl Zeller presenterà il libro «Insieme per l’autonomia», sui 17 anni di attività del Gruppo per le autonomie al Senato.

Sabato 24 febbraio, alle ore 17 nella sala di rappresentanza del Comune in vicolo Gumer, si parlerà di «Donne e politica»: l’incontro, organizzato da «Potere al popolo», metterà a confronto Lidia Menapace e Viola Carofalo,

la ricercatrice napoletana, portavoce nazionale del movimento.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità