bolzano

Lido di Bolzano, avviata la stagione dell'impianto rinnovato

Nella prima giornata di apertura 500 bagnanti e acqua a 27 gradi



BOLZANO. Giovedì 26 maggio prima giornata di apertura del Lido, con 494 bagnanti. E 27 gradi di temperatura.

Ricordiamo che il Lido ha voltato pagina con nuove cabine - che hanno fatto discutere perché inferiori al numero preesistente - e nuovi prezzi.

Tanto per avere un'idea l'ingresso normale è passato da 5.50 a 6 euro, l'abbonamento a 12 entrate è salito da 55 a 60 euro.

Lido, iniziata la stagione 2016

Il rinnovato impianto di viale Trieste ha aperto i battenti fra le polemiche per i nuovi armadietti che hanno sostituito le vecchie cabine

Gianni Felicetti - responsabile per il Comune dell’impianto balneare - spiega che dopo l’arrabbiatura iniziale di molti abbonati adesso la protesta sta poco a poco rientrando.

«I bolzanini sono entrati per la prima volta nella nuova struttura e si sono trovati davanti ad un’entrata completamente rinnovata, anche se i lavori non sono ancora terminati. Nuove anche le docce e gran parte degli spogliatoi. Nuovi gran parte dei percorsi».

La piscina olimpionica è a 24,5 gradi, la ricreativa a 26 e quella della piccola a 27. Nel week end aprirà anche - in caso di particolare affollamento - la vasca Isarco.













Altre notizie

Attualità