la struttura

Lifting per la piscina coperta

L’assessore Vettorato pensa ad un intervento straordinario



LAIVES. Giuliano Vettorato, assessore comunale allo sport, ha ricordato recentemente che la piscina coperta in zona scolastica a Laives, da anni oramai avrebbe bisogno di un intervento straordinario di ristrutturazione. Ha anche sottolineato che intanto non è aperta al pubblico ma solo a scuole e società che praticano il nuoto agonistico, perché la media degli accessi si aggirava sui 3 o 4 a giornata, a fronte di una spesa gestionale superiore a 10mila euro. Alle considerazioni dell'assessore Vettorato plaude anche il Pd comunale che per bocca della consigliere Debora Pasquazzo, in una nota afferma che: «Il Pd aveva inserito questo intervento come prioritario nel proprio programma elettorale proprio per le condizioni strutturali in cui si trova attualmente la piscina e per le potenzialità che potrebbe avere, con questi interventi, di allargare il proprio bacino d'utenza. Il nuoto, infatti, è lo sport più praticato da tutte le fascie d'etá, ma sono necessarie infrastrutture idonee».(b.c)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità